Verrès, 10 marzo 2018
Seconda edizione per il Castle’s Trail di Verrès, che ha segnato il debutto delle gare appartenenti al circuito Tour Trail Vda. A differenza dell’anno scorso, il tempo è stato meno clemente, anche se, nonostante le previsioni di pioggia debole, si è corso senza particolari fenomeni atmosferici. Solo qualche rara goccia ha salutato corridori e volontari, lungo il percorso, soprattutto nella zone più alte del trail.
Ribadito, e migliorato, l’eccellente successo di partecipanti, a coronamento del grande sforzo profuso dagli organizzatori e delle amministrazioni dei 3 comuni coinvolti dal passaggio del Trail: Verrès, Challant Saint Victor e Montjovet.
Caricamento completato: 4450 foto.
- Pre gara
- Partenza
- Salita del Castello
- Bivio per Isollaz
- Castello di Villa
- Saint Gilles**
- Arrivo
- Baby Trail*
- Premiazione
*Ai fini di tutelare la privacy dei minori, qualora riteniate opportuna la rimozione di alcune foto relativa all’album #8 (Baby Trail), siete cortesemente pregati di comunicarmelo. La rimozione avverrà nel più breve tempo possibile, indicandomi il/i nome/i del/dei file interessato/i.
** I passaggi a Saint Gilles ripresi, iniziano all’incirca dalle ore 11.35. I primi passaggi catturati avvengono in concomitanza con il transito di Enrica Perico, vincitrice della gara femminile.